L’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, rivolge le proprie congratulazioni a Diego Bivona, eletto oggi presidente di Confindustria Sicilia, augurandogli buon lavoro per il prestigioso incarico affidatogli.
“L’elezione di Diego Bivona – dichiara Tamajo – rappresenta una scelta di grande valore per il sistema produttivo siciliano. La sua lunga esperienza professionale, maturata in contesti complessi e strategici, unita a una profonda conoscenza del tessuto industriale dell’Isola, costituisce una garanzia di competenza e visione in una fase decisiva per lo sviluppo economico della Sicilia”.
“Sono certo – prosegue l’assessore – che il nuovo presidente saprà interpretare al meglio le esigenze delle imprese, promuovendo innovazione, sostenibilità e sicurezza, e rafforzando il dialogo con le istituzioni regionali e nazionali. La Regione Siciliana continuerà a collaborare in modo costruttivo con Confindustria Sicilia per sostenere la crescita, l’occupazione e la competitività del nostro sistema produttivo”.
“A Diego Bivona – conclude Tamajo – rivolgo i migliori auguri di buon lavoro, nella convinzione che il suo mandato potrà dare un contributo importante allo sviluppo economico e sociale della nostra Isola”.




