Condividi
L'incarico

Tamajo: “Auguri e buon lavoro a Diego Bivona, nuovo presidente di Confindustria Sicilia”

martedì 10 Febbraio 2026
Edy Tamajo

L’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, rivolge le proprie congratulazioni a Diego Bivona, eletto oggi presidente di Confindustria Sicilia, augurandogli buon lavoro per il prestigioso incarico affidatogli.

“L’elezione di Diego Bivona – dichiara Tamajo – rappresenta una scelta di grande valore per il sistema produttivo siciliano. La sua lunga esperienza professionale, maturata in contesti complessi e strategici, unita a una profonda conoscenza del tessuto industriale dell’Isola, costituisce una garanzia di competenza e visione in una fase decisiva per lo sviluppo economico della Sicilia”.

“Sono certo – prosegue l’assessore – che il nuovo presidente saprà interpretare al meglio le esigenze delle imprese, promuovendo innovazione, sostenibilità e sicurezza, e rafforzando il dialogo con le istituzioni regionali e nazionali. La Regione Siciliana continuerà a collaborare in modo costruttivo con Confindustria Sicilia per sostenere la crescita, l’occupazione e la competitività del nostro sistema produttivo”.

“A Diego Bivona – conclude Tamajo – rivolgo i migliori auguri di buon lavoro, nella convinzione che il suo mandato potrà dare un contributo importante allo sviluppo economico e sociale della nostra Isola”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Abbate: “La Dc pronta a far parte del governo e non solo” CLICCA PER IL VIDEO

Attese le riforme della dirigenza regionale e degli Enti locali

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it