Condividi
l'intervista

Tamajo è ancora mister preferenze: 21 mila voti varranno un assessorato? CLICCA PER IL VIDEO

giovedì 29 Settembre 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

 

Edy Tamajo è il candidato più votato della Sicilia. Oltre 21 mila preferenze a Palermo che hanno riempito la lista di Forza Italia, confermandosi primo partito. Un importante successo elettorale che noi de ilSicilia.it abbiamo voluto raccontare con il deputato appena eletto all’Ars, nella bellissima borgata marinara di Mondello.

 

“Forza Italia è il primo partito a Palermo, è l’unica casa certa dei moderati e dei centristi in Sicilia. Una vittoria che si costruisce con il tempo e l’impegno sul territorio, frutto di un lavoro capillare. Siamo soddisfatti e speranzosi per il futuro. All’Ars continuerò a lavorare con lo stesso entusiasmo per dare un contributo alla crescita della mia terra”.

 

Sull’incognita di Gianfranco Miccichè, “Ho un attimo rapporto con Gianfranco che dura da anni, non so cosa sceglierà”.

 

Tamajo, il record man, potrebbe far parte della futura squadra di governo del neo presidente Renato Schifani? “Non lo so, di questo argomento ne parlerò con i vertici del mio partito. Ma mettere a disposizione la mia vita e miei sacrifici per la mia terra, mi gratifica ed è per me motivo di vanto”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

‘Manovrina’ da 420 milioni, Galvagno: “Esercizio provvisorio non vuol dire fallimento” CLICCA PER IL VIDEO

Ieri sera, l’Assemblea regionale siciliana ha approvato il ddl di variazioni di bilancio. Una manovra di assestamento, dal valore di 420 milioni di euro

BarSicilia

A Bar Sicilia l’assessore regionale Scarpinato: “Ecco il nostro Turismo 4.0” CLICCA PER IL VIDEO

E’ Francesco Scarpinato, l’ospite della puntata numero 217 di Bar Sicilia. L’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ha parlato del futuro della Sicilia e dei progetti legati al settore che è considerato il volano dell’economia dell’Isola. A intervistarlo, come sempre, il direttore Marianna Grillo e l’editore Maurizio Scaglione. Scarpinato raccoglie un’eredità importante lasciata dall’ex…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.