Condividi

Tampone positivo al Covid: in due fuggono dal Civico di Palermo dopo l’esito

mercoledì 29 Dicembre 2021
ospedale-civico-palermo

Positivi al tampone molecolare e scappati via dall’ospedale Civico di Palermo per non doversi sottoporre alla quarantena. Nelle ultime ventiquattro ore sono due i casi accertati di una fuga dalla struttura ospedaliera una volta arrivato l’esito del test per il rilevamento del contagio da Covid-19.

Nella serata di ieri un ragazzo, una volta scoperto di essere positivo al molecolare dopo aver fatto l’antigenico, è scappato con l’aiuto dei familiari che hanno provato a malmenare i medici per consentire la fuga.

Il giovane, già degente presso il Civico per altra patologia, si sarebbe peraltro allontanato con un ago al braccio. Quest’oggi nuovo episodio analogo, con la fuga di un uomo dal pronto soccorso, presso il quale si era rivolto per un’altra malattia, non appena era arrivato l’esito del molecolare che confermava l’infezione da coronavirus.

La Polizia è sulle tracce dei due soggetti, che una volta rintracciati potranno essere denunciati per delitti colposi contro la salute pubblica.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it