Condividi
La dichiarazione

Tantillo alle Consulte Giovanili delle Madonie: “Spazi di dialogo e proposte”

domenica 17 Novembre 2024

Il vice segretario regionale dei Giovani di Forza Italia Fabrizio Tantillo ha partecipato all’incontro delle Consulte Giovanili delle Madonie, sottolineando l’importanza del ruolo attivo dei giovani nelle comunità locali.

Le consulte giovanili sono spazi di dialogo e proposta. La vostra energia è fondamentale affinché le decisioni riflettano le esigenze delle nuove generazioni“, ha affermato Tantillo, che ha evidenziato il lavoro in corso a livello regionale per una normativa sulle politiche giovanili, auspicando un processo partecipativo e ribadito l’impegno di Forza Italia e del Governo regionale nel contrastare la fuga dei cervelli.

Il vice segretario regionale dei Giovani di Forza Italia ha elogiato il raduno delle Consulte delle Madonie come esempio di collaborazione oltre le divergenze politiche: “Avete dimostrato la volontà di lavorare insieme per il bene comune. Questo è il modello che vogliamo promuovere“.

Le politiche più efficaci – ha concluso Tantillo incoraggiando i giovani a mantenere vivo lo spirito di collaborazione e a far sentire la propria voce nelle istituzioni – sono quelle costruite insieme ai giovani. Siamo al vostro fianco, pronti ad ascoltarvi e a sostenervi“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.