Condividi
L'incidente

Taormina (ME), ubriaca si mette al volante e si schianta allo svincolo autostradale: denunciata

sabato 25 Maggio 2024
polizia

La polizia stradale di Giardini Naxos ha denunciato una 45enne che ha provocato un incidente autonomo nei pressi dello svincolo di Taormina.

Gli esami con l’etilometro hanno, infatti, evidenziato un tasso alcolemico di 2,55 grammi g/l a fronte del limite massimo di 0,5 g/l, cioè oltre cinque volte il limite consentito. Alla donna, che rischia un’ammenda da 1.500 a 6.000 euro e l’arresto da sei mesi a un anno, è stata ritirata la patente di guida per essere revocata ed il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Il sinistro è avvento nella tarda serata del 24 maggio quando il veicolo ha violentemente urtato contro la parete della galleria adiacente lo svincolo di Taormina. La conducente non ha riportato lesioni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.