Condividi

Teatro Mediterraneo Occupato apre la stagione con “Andrew Faber in: Palermo quanto mi sei mancata!”

giovedì 25 Ottobre 2018
Andrew Faber

Il TMO – Teatro Mediterraneo Occupato di Palermo apre la nuova stagione con  lo spettacolo “Andrew Faber in: Palermo quanto mi sei mancata!” di e con Andrew Faber.

Sabato 27 ottobre alle 21 il poeta e scrittore di origini romane ripercorrerà con un reading i suoi ultimi tre libri, con particolare attenzione all’ultimo: “fermo al semaforo nell’attesa di trovare un titolo, vidi passare la donna più bella della storia dell’umanità“,  uscito nel mese di luglio e in vetta da diverse settimane alle classifiche di vendita Amazon.

Andrew FaberAndrew Faber, romano, classe 1978. Da sempre grande appassionato di letteratura e di musica, inizia a scrivere suoi componimenti nel 2013, quando decide di raccoglierli in un blog che ad oggi conta circa 70.000 persone. Con grande gioia ritorna a Palermo e proprio sul suo blog scrive “Pensavo qualche giorno fa: Da quanto tempo è che non faccio uno spettacolo a Palermo? Come si fa a star lontani tutto questo tempo da Palermo? Quanti chili prenderò ora che sto per tornare a Palermo?

Il TMO – Teatro Mediterraneo Occupato è situato in via Martin Luther King, 6, 90142 Palermo, Padiglione 1, Fiera del Mediterraneo. L’ingresso situato di fronte lo slargo per entrare in Favorita.

Per info e prenotazioni, consultare il sito www.tmopalermo.it; inviare un’e-mail a info@tmopalermo.it

Ingresso con contributo 7 euro.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.