Condividi

Tenta di accoltellare moglie, poi si taglia gola e vene

venerdì 2 Luglio 2021

Un uomo ha cercato di accoltellare la moglie poi ha cercato di suicidarsi tagliandosi gola e vene. L’episodio si è verificato a Comiso, in una villetta di contrada Giardinello, a due chilometri dalla città, dove la coppia vive.

E’ stata la moglie, che ha avuto delle ferite al volto, a chiamare i soccorsi. I due coniugi, entrambi feriti, sono stati caricati in ambulanza.

La donna, che ha 50 anni, è stata medicata all’ospedale Guzzardi di Vittoria: aveva delle ferite al volto. Ne avrà per 15 giorni.

L’uomo, di poco più giovane, invece, nel pomeriggio è stato trasferito a Ragusa. Per lui sarà necessario un intervento chirurgico. La Polizia, che conduce le indagini, non ha ancora trovato l’arma.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.