Condividi

Tentano di entrare nella zona rossa di Sambuca di Sicilia: denunciati tre giovani

venerdì 6 Novembre 2020

Tre giovani palermitani sono stati fermati dalla polizia, mentre stavano entrando a Sambuca di Sicilia (Ag) che è zona rossa a causa del covid.

I tre hanno detto agli agenti del commissariato di Sciacca (Ag) che erano impegnati nei servizi di sorveglianza, di essere “temporaneamente domiciliati a Sambuca di Sicilia perché stavano effettuando dei lavori edili di ristrutturazione, per conto di una ditta di Palermo”.

I poliziotti non convinti hanno fatto delle verifiche ed hanno accertato l’infondatezza delle affermazioni. I tre sono stati denunciati per false dichiarazioni a pubblico ufficiale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.