Condividi
Le indagini

Tentata truffa con il metodo del falso carabiniere tra Siracusa e Catania, 4 persone denunciate

mercoledì 28 Maggio 2025

Quattro giovani, due dei quali minorenni, originari delle province di Siracusa e Catania, sono stati denunciati dai carabinieri per tentate truffe, con il metodo del falso carabiniere, ad Alessandria della Rocca e Cianciana.

In entrambi i casi, le due coppie di giovani dopo aver fatto una telefonata, spacciandosi per militari dell’Arma, chiedevano soldi per l’immediata consegna di un pacco. A loro carico è stato ipotizzato il reato di tentata truffa aggravata e sono stati denunciati alle Procure di Sciacca e del tribunale per i minorenni di Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.