Condividi
La scoperta

Termini Imerese (PA), avevano in casa fucili senza autorizzazione: denunciati padre e figlio

sabato 3 Maggio 2025

I carabinieri del repartoterritoriale di Termini Imerese hanno denunciato padre e figliodi 86 anni e 50 anni nel corso di controlli sulle armi detenute.

Il figlio è stato denunciato per detenzione abusiva di armi emunizioni perché, senza avere fatto denuncia o comunicazioneall’autorità amministrativa, coservava un fucile automatico di proprietà del padre.

Quest’ultimo è stato denunciato per nonaver custodito con diligenza un fucile semiautomatico legalmentedetenuto. I due fucili sono stati sequestrati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.