Condividi
L'intervento dei carabinieri

Termini Imerese (PA), faceva prostituire la propria convivente: arrestato cinquantasettenne

sabato 13 Dicembre 2025
Carabinieri Termini Imerese
Faceva prostituire la propria convivente, psicologicamente fragile, partecipando anche lui agli incontri. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Termini Imerese l’hanno arrestato eseguendo un’ordinanza del gip. L’uomo, 57 anni, è accusato di favorire e sfruttare la prostituzione.
 Le indagini sono partite dalla denuncia di un cittadino che aveva notato un viavai di uomini nei pressi dell‘abitazione dell’indagato.
Da agosto a settembre 2025 gli investigatori, attraverso pedinamenti e intercettazioni, hanno accertato che l’uomo organizzava incontri attraverso annunci online, fornendo dettagli sulle prestazioni, i costi – fino a 100 euro – e i luoghi, l’abitazione della coppia ma anche nel domicilio dei clienti.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Abbate: “Agricoltura comparto che deve essere aiutato. Invito tutti i deputati a recepire il grido della Coldiretti” CLICCA PER IL VIDEO

Ai microfoni de ilSicilia.it Ignazio Abbate, presidente della Commissione Affari Istituzionali all’Ars sulla manifestazione di Coldiretti Sicilia a Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it