I carabinieri hanno individuato gli aggressori di Paolo La Rosa, il 21enne di Cinisi ucciso questa notte a coltellate nei pressi di una discoteca a Terrasini. Sarebbero stati trattenuti per ore alcuni giovani per essere interrogati.
Durante la giornata, grazie anche alle telecamere poste nella zona, è stato individuato un ventenne, Francesco Pietro Mulè, quale presunto responsabile dell’omicidio: il ragazzo aveva provato a far perdere le proprie tracce, fuggendo nelle campagne di Camporeale. Qui i carabinieri lo hanno rintracciato e lo hanno tratto in arresto.
Secondo le prime indiscrezioni che filtrano, il giovane è stato aggredito da più di una persona. Dalle modalità si pensa che si sia in presenza di un regolamento di conti per ragioni ancora da accertare. Un secondo giovane sarebbe sotto interrogatorio dai carabinieri.
Paolo sarebbe stato colpito con violentissime coltellate su tutto il corpo. Almeno tre di queste sarebbero state mortali: due alla gola e una in pieno stomaco, al punto da sventrarlo.
Il corpo della vittima è stato trasferito nella tarda mattinata di oggi dalla camera mortuaria dell’ospedale Civico di Partinico al Policlinico di Palermo dove domani mattina, su disposizione della Procura, sarà effettuata l’autopsia. Un paese, quello di Terrasini, addolorato per quanto accaduto.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
LEGGI ANCHE:
Omicidio a Terrasini, giovane ucciso davanti a una discoteca