Condividi
nell'infermeria di Palazzo dei Normanni

Test antidroga all’Ars, Intravaia (FdI): “Diamo buon esempio”

giovedì 30 Marzo 2023

“Con piacere ho eseguito il test tossicologico nell’infermeria di Palazzo dei Normanni. La droga è una vera e propria piaga e le istituzioni devono dare segnali inequivocabili. Combattiamo questa emergenza con la prevenzione, l’informazione, la collaborazione con le forze dell’ordine e con il buon esempio di cui tanto hanno bisogno i giovani”. Il deputato regionale Marco Intravaia ha così commentato la decisione di sottoporsi al test antidroga nell’infermeria di Palazzo Reale.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.