Condividi
In aggiornamento

Traffico sull’A19 per i lavori a Bagheria: chilometri di coda, sul posto il personale Anas per assistere gli utenti

domenica 26 Ottobre 2025
Lungo il tratto di A19 in corrispondenza del cantiere di Bagheria si registrano, al momento, circa due chilometri di coda.  Sul posto è già presente il personale Anas per fluidificare il traffico ed assistere gli utenti.
“Gli automobilisti sono invitati a valutare fasce orarie alternative per il rientro a Palermo, preferibilmente in tarda serata, per evitare il congestionamento dell’autostrada”, si legge nella nota ufficiale dell’Anas-

AGGIORNAMENTI

ORE 17:15 –A causa di un tamponamento avvenuto al km 7,500, lungo la carreggiata in direzione Palermo dell’autostrada A19, la coda è aumentata.
ORE 16:45 – Lungo il tratto della A19 Palermo-Catania, in corrispondenza del cantiere di Bagheria il traffico è in intensificazione, si registrano quasi cinque chilometri di coda. Lo rende noto l’Anas.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it