Condividi

Tragedia a Messina, investito dall’auto del padre: muore bimbo di due anni

lunedì 13 Giugno 2022

Tragedia ieri sera dopo le 23 a Messina: un bambino di due anni è morto dopo essere stato travolto dall’auto del padre in un complesso condominiale di Bordonaro. Secondo una prima ricostruzione, la famiglia era tornata a casa a bordo della vettura. Il padre sarebbe sceso per aprire il garage. Pare che un altro dei bambini abbia involontariamente spostato il cambio, l’auto si sarebbe mossa travolgendo il bambino di due anni che era davanti la vettura. L’impatto è stato fatale per la povera vittima.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano coordinati dalla Procura di Messina.

Aggiornamento

Il padre è  indagato per omicidio colposo il padre del bambino di due anni di Messina, morto la scorsa notte schiacciato dall’auto del padre. L’uomo era sceso per aprire il garage lasciando la macchina col motore acceso in folle e con l’altro figlio a bordo. Il ragazzino avrebbe inserito la marcia, l’auto ha fatto un balzo in avanti travolgendo il piccolo che era davanti al veicolo. Sul tragico incidente indaga la Procura di Messina, diretta da Maurizio de Lucia, che ha già delegato gli accertamenti sulla vicenda ai carabinieri e deciderà se disporre l’autopsia.

E’ il momento del dolore ed ogni altra questione è allo stato lontana dai pensieri degli assistiti“. Lo afferma il legale della famiglia del bimbo di due morto dopo essere stato travolto dall’auto del padre a Messina in una dichiarazione al sito della Gazzetta del Sud, chiedendo alla stampa di “astenersi dal raccontare la dinamica della tragedia che, in assenza delle ricostruzioni che stanno operando gli inquirenti e del racconto dei presenti, rischia di risultare – in alcuni casi – anche fantasiosa”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.