Condividi

Tragedia a Modica: 40 enne si suicida dandosi alle fiamme

martedì 13 Marzo 2018

Un uomo di 40 anni è morto a Modica a causa delle gravi ferite riportate dopo essersi dato alle fiamme.

I vigili del Fuoco sono intervenuti nel bagno dell’abitazione dell’uomo e lo hanno trovato intriso di liquido infiammabile avvolto tra le fiamme. I soccorritori hanno cercato invano di salvarlo e il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Indagano i carabinieri di Modica.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.