Condividi

Tragico scontro tra auto e scooter a Palermo: vittima un 32enne

sabato 19 Giugno 2021
ambulanza
foto d'archivio

Un 32enne, Gaetano Lo Verso, è morto la notte scorsa in un incidente avvenuto la notte scorsa a Palermo. L’uomo era alla guida di uno scooter Yahama TMax che, per cause in corso di accertamento, in via Oreto, si è scontrato con una Fiat 500.

Nell’impatto sono rimasti feriti il passeggero dello scooter, un ventenne, e l’automobilista. Il 32enne è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Civico, dove sono poi arrivati suoi familiari che hanno ricevuto la notizia della morte del giovane.

Il passeggero dello scooter è stato trasportato al Buccheri La Ferla dove è ricoverato e considerato non in pericolo di vita. L’automobilista è ricoverato all’ospedale Civico. Le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della sezione infortunistica per le indagini. I mezzi sono stati sequestrati.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.