Condividi
commesso a Palermo nel 2013

Trapani, arrestato 63enne condannato per furto di energia elettrica

sabato 7 Gennaio 2023

I Carabinieri della Stazione di Trapani hanno arrestato un 63enne, originario di Palermo ma residente nel trapanese, già gravato da precedenti, nei cui confronti era stato emesso un ordine per la carcerazione.

 Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Palermo a seguito di sentenza di condanna a 8 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio. In particolare, le indagini dei Carabinieri, avevano permesso di identificare nell’arrestato  il responsabile di furto aggravato di energia elettrica a beneficio della propria abitazione di residenza, commesso a Palermo nel 2013.

I gravi indizi di colpevolezza raccolti dai Carabinieri, hanno sostenuto la tesi dell’accusa fino all’emissione della sentenza di condanna definitiva. Al termine delle formalità di rito, i militari dell’Arma hanno condotto il 63enne presso la Casa Circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani. 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.