Condividi
L'intervento

Trapani, barca a vela affonda vicino al porto: due donne soccorse

sabato 4 Maggio 2024
foto d'archivio

Tragedia sfiorata vicino al porto di Trapani. Nel primo pomeriggio una barca a vela di 20 metri, battente bandiera tunisina, con il motore in avaria, anche a causa del forte vento, è andata a sbattere contro gli scogli della Colombaia ed è affondata.

A bordo si trovavano due donne spagnole, entrambe 50enni, salvate grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco e della Capitaneria di Porto. Le due veliste non hanno riportato gravi ferite.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.