Condividi
il fatto

Trapani, piromane di auto a Marsala: arrestato 32enne

mercoledì 14 Dicembre 2022
auto in fiamme
FOTO ARCHIVIO

Arrestato a Marsala da carabinieri e polizia Vito Emanuel De Simone, 32 anni, con precedenti per furto, perché accusato di essere l’autore di almeno uno degli attentati incendiari che nelle ultime settimane hanno visto distrutte otto auto parcheggiate in diverse zone della città.

L’incendio contestato a De Simone è quello che nella notte dello scorso 4 dicembre, in via del Fante, di fronte il Palazzo di Giustizia, dove sono state danneggiate dalle fiamme due auto. Le indagini condotte da carabinieri e polizia “hanno consentito di individuare – viene spiegato in una nota congiunta – gravi indizi di colpevolezza, raccolti grazie a visione delle telecamere di videosorveglianza, pedinamenti, perquisizioni personali locali e informatiche, nei confronti di un giovane che è stato visto entrare ed uscire, a piedi, nel parcheggio di via del Fante subito prima ed immediatamente dopo l’originarsi delle fiamme”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it