Condividi
L'indagine

Trapani, spararono a un giovane dopo una lite in discoteca: due arresti

sabato 23 Marzo 2024

La Polizia di Stato ha arrestato due fratelli trapanesi, portandoli in carcere, per lesioni aggravate dall’uso di armi da sparo, porto in luogo pubblico di arma comune da sparo e minaccia aggravata.

L’indagine, coordinata dalla Procura è stata avviata, dopo la sparatoria in cui è rimasto ferito un giovane trapanese di 21 anni, preso alla gamba da un colpo di pistola, la notte tra il 9 e il 10 marzo scorsi davanti a un bar. La sparatoria sarebbe conseguenza di una lite, scoppiata qualche ora prima davanti una discoteca, tra la vittima e il minore dei due fratelli arrestati.

Dopo la lite in discoteca, i due hanno raggiunto la vittima davanti al bar in via Calatafimi. Le immagini dei sistemi di video sorveglianza hanno ripreso la scena della sparatoria dove si vede che l’arma s’inceppa varie volte prima di sparare. La vittima è stata giudicata guaribile in 30 giorni.

L’arma è stata rinvenuta stamattina: si tratta di un revolver calibro 38, una pistola a tamburo, con matricola abrasa; a permetterne il ritrovamento è stato uno degli arrestati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.