Condividi
Sit-in alla stazione di Palermo

Trasporti, La Vardera sul Sicilia Express: “Ancora un viaggio ‘spot’ da parte di Aricò

lunedì 28 Luglio 2025
Ismaele La Vardera
Ismaele La Vardera

“Ancora un viaggio che sa di propaganda da parte del nostro assessore Alessandro Aricò che, anziché trovare una soluzione definitiva e concreta al caro-voli, rimette in piedi l’ennesimo carro bestiame che premierà il dito più veloce. Sono solo 500 i fortunati che potranno farsi 23 ore di treno con influencer e divertimento. Avete capito bene, noi festeggiamo il fatto che i nostri concittadini si fanno 23 ore di treno per tornare nella nostra Isola a prezzi accessibili. Siamo alla follia. Per questa ragione, con il comitato ‘Questa è la mia terra’ e l’attivista catanese Giuseppe Trovato, abbiamo deciso di organizzare un sit-in di benvenuto per tutti quei ragazzi che dopo 23 ore di treno arriveranno a Palermo giovedì 31 luglio alle 14, sperando che non ci siano ritardi. Una situazione al limite della civiltà che vede questo governo spendere ben 40 mila euro per la comunicazione su un progetto che ne vale 200. In sostanza, Aricò si sta facendo propaganda trasformando un carro bestiame nel treno dei balocchi”. A dirlo il deputato regionale e leader di Controcorrente, Ismaele La Vardera, che sta preparando un sit-in all’arrivo del Sicilia Express alla stazione centrale di Palermo giovedì 31 luglio alle 14.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.