Condividi

Trasporti, sindaco di Lipari: “Isole penalizzate dai rincari”

mercoledì 22 Giugno 2022
Riccardo Gullo

Anche il sindaco di Lipari Riccardo Gullo con una lettera inviata al ministro dei trasporti Enrico Giovannini e all’assessore regionale delle infrastrutture Marco Falcone ha richiesto di revocare l’aumento dei biglietti su aliscafi e navi, alla luce anche delle emergenze che si registrano a Vulcano e a Stromboli che stanno creando un forte calo di presenze turistiche.

“Ancora una volta – ha sottolineato – le comunità isolane devono pagare un alto costo per decisioni e conseguenze di cui non hanno colpe, nonostante il parlamento nazionale abbia deciso di riconoscere di recente la peculiarità e specificità dei nostri territori”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.