Condividi
Inutili i soccorsi

Triscina di Selinunte (TP), accusa un malore mentre nuota: quarantasettenne muore in mare

martedì 15 Luglio 2025
foto di repertorio
Un uomo di 47 anni di Castelvetrano ha perso la vita mentre si trovava in mare a Triscina di Selinunte, nel trapanese. La tragedia si è consumata nei pressi della strada 77.
Pare che l’uomo avesse tentato di raggiungere il pallone del figlio che si stava allontanando per via della corrente. L’uomo avrebbe accusato un malore.
Inutili i tentativi di soccorso sia delle persone presenti sulla battigia che degli operatori del 118 giunti sul posto. Dopo alcuni tentativi di rianimazione è stato constatato il decesso dell’uomo. Sul posto i carabinieri della compagnia di Castelvetrano.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.