Condividi
Nel quartiere Librino

Trovati droga, munizioni e merce rubata in uno stabile a Catania: denunciato il proprietario

venerdì 15 Novembre 2024

A Catania la polizia ha sequestrato circa 300 grammi di droga tra marijuana, hashish e cocaina custoditi insieme con 250 tra cartucce e proiettili di vario calibro per fucili e pistole nascosti in uno stabile del quartiere di Librino il cui proprietario è stato denunciato per ricettazione.

Gli agenti hanno anche sequestrato materiale per il confezionamento della droga Inoltre, hanno rinvenuto e sequestrato anche 250 cartucce di vario calibro per fucili e pistole.

Sia la droga che le munizioni erano occultate in un sottoscala di un palazzo ubicato in viale Moncada, ove insiste una piazza di spaccio.

In un garage il cui proprietario è stato denunciato per ricettazione hanno inoltre scoperto un vero e proprio deposito di merce di ogni tipo di provenienza furtiva tra cui vari attrezzi ed utensili da lavoro ancora imballati, elettrodomestici, una mountain bike ed un computer di proprietà di un ospedale di Catania. Questi oggetti erano stati rubati.

Parte della merce rubata è stata restituita ai legittimi proprietari che avevano già formalizzato la relativa denuncia di furto, mentre la rimanente parte è stata sottoposta a sequestro in attesa che i cittadini che hanno subito il furto possano esibire la denuncia per l’immediata restituzione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.