Condividi
L'intervento per una lite familiare

Trovato con tre pistole e munizioni nell’Agrigentino: arrestato dalla Polizia

martedì 21 Ottobre 2025
Intervenuti per una lite in famiglia, gli agenti delle volanti di Agrigento hanno trovato una pistola perquisendo una casa e un’automobile, dopo che una delle persone coinvolte ha detto ai poliziotti di essere stato minacciato di morte dal padre con un’arma.
Nella macchina dell’uomo è stata trovata una pistola Beretta calibro 7.65 priva di matricola e con il colpo camerato, e un secondo caricatore, per un totale di 13 colpi.
Nell’altra perquisizione, in una casa di Palma di Montechiaro, è stata trovata una seconda pistola con matricola abrasa calibro 7.65, oltre a 98 cartucce di diverso calibro. In un casolare nella disponibilità dell’uomo, occultata in un comodino con una sorta di doppiofondo, veniva rinvenuta una terza pistola calibro 22, matricola abrasa e 272 cartucce di differente calibro.
L’uomo, con precedenti di polizia, è stato arrestato e portato nella Casa circondariale di Agrigento.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it