Condividi

Turismo, dal prossimo anno torna il Club Med a Cefalù

domenica 30 Luglio 2017
club med

A giugno 2018 aprirà il nuovo Resort Club Med Cefalù: il primo 5 Tridenti in Europa che andrà ad arricchire l’offerta luxury della Exclusive Collection Club Med.

Il Resort sarà posizionato su una scogliera che offre una delle viste più belle sulla baia di Cefalù. Sarà possibile prenotare la propria vacanza a partire dal 4 ottobre 2017. Il design è stato curato dall’architetto King Rosselli.

Rimarranno intatti alcuni edifici storici del ‘700, la Cappella e il Palazzo che, totalmente recuperati, verranno inseriti ed armonizzati all’interno del complesso della struttura.

L’offerta gourmet prevede la collaborazione con lo chef stellato Andrea Berton e la realizzazione di tre ristoranti e quattro bar.

Durante la vacanza sarà possibile praticare la navigazione a vela, il nuovo surf elettrico, Fitness, Yoga e Pilates. Ma anche esplorare il fondale marino con attività di snorkeling e visitare le calette circostanti. L’apertura del nuovo Resort di Cefalù vedrà anche la presentazione della prima Academy di stand-up paddle board, grazie alla quale gli ospiti potranno prendere parte a lezioni di gruppo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.