La Pasqua di molti bambini si tingerà di azzurro: è il mare, infatti, lo scenario in cui si svolgerà l’iniziativa del Gruppo Caronte & Tourist. I ragazzi, saliranno a bordo della Telepass, una delle navi della società, con le loro famiglie.
Saranno i protagonisti assoluti dell’edizione pasquale di “Onde sonore”, la manifestazione all’insegna della musica e della solidarietà organizzata dal gruppo.
La terza edizione dell’evento, dopo gli appuntamenti di Natale e Carnevale avrà luogo domenica 25 marzo a partire dalle 10 e fino 19.
A bordo dell’ammiraglia della C&T, in navigazione sullo Stretto, i più piccoli con le loro famiglie potranno passare una giornata speciale grazie a una festa show ricca di giochi, travestimenti e che culminerà con un dolce dono: l’uovo di Pasqua.
La cifra complessiva degli incassi dei biglietti venduti durante l’evento, raddoppiata dal Gruppo Caronte& Tourist, anche in questa occasione sarà interamente devoluta a “NeMO SUD”, centro clinico di eccellenza per la presa in carico globale di persone con malattie neuromuscolari quali Sla, Sma e le distrofie muscolari.
Un team multidisciplinare costruito intorno al paziente che offre servizi d’eccellenza coniugando sapientemente ricerca e assistenza. Un altro pilastro di una tradizione che si rinnova è lo sponsor etico dell’evento: “Posto Occupato”, iniziativa di sostegno e sensibilizzazione all’emergenza delle donne violate.