Condividi

Carnevale in nave, riaprono i battenti gli “Eventi di Onde Sonore” a Messina. Incassi in beneficenza

giovedì 8 Febbraio 2018
carnevale in nave caronte

Anche quest’anno gli “Eventi di Onde Sonore” riaprono i battenti a Carnevale con due imperdibili date dedicate allo spettacolo e alla beneficenza.

La prima il 10 febbraio con la festa show per i più piccoli. Dalle 10,00 sino alle 19,00, solcando le onde dello Stretto, nel salone dell’ammiraglia della flotta C&T i bambini potranno divertirsi assieme ai loro genitori grazie ad un ricco programma di animazione preparato per l’occasione. Durante tutta la giornata le mascherine potranno giocare, fare merenda e ricevere dolci sorprese.

Con il secondo appuntamento Il 13 febbraio, dalle 17 sino alle 22, si festeggia il martedì grasso. Ad accompagnare i passeggeri della Telepass saranno i Camajan, band notissima nel panorama nazionale della musica caraibica. Dal 2002 il gruppo è band ufficiale del Latin Festival, un evento di cultura e balli caraibici che si svolge in Calabria e dal 2009 dell’altrettanto rinomato evento salsero internazionale “Maremma que Salsa” che ha luogo in Toscana nel mese di Dicembre.

Gli incassi dei biglietti venduti durante gli eventi saranno raddoppiati dal Gruppo Caronte&Tourist e devoluti in beneficenza al Centro “NeMOSUD”, centro clinico di eccellenza per la presa in carico globale di persone con malattie neuromuscolari quali Sla, Sma e le distrofie muscolari. Un team multidisciplinare costruito intorno al paziente che offre servizi d’eccellenza coniugando sapientemente ricerca e assistenza.

Sponsor etico della manifestazione ancora una volta “Posto Occupato”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“I TESORI DELLO IONIO”: Giardini Naxos tra la valorizzazione della risorsa mare e l’antica tradizione dell’artigianato CLICCA PER IL VIDEO

Il viaggio del nuovo format web-tv fa tappa nel primo e antichissimo insediamento greco in Sicilia, fondato nella seconda metà dell’ottavo secolo a .C. e dalla lunga, travagliata e affascinatene storia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.