Condividi
Il fatto

Ucciso con colpi d’arma da fuoco in campagna, indaga la polizia a Partinico (PA)

mercoledì 14 Gennaio 2026
Un uomo di 73 anni, Vito La Puma, di Borgetto (Palermo) è stato ucciso nelle campagne tra Partinico e Borgo Parrini con colpi di arma da fuoco alla testa.
Potrebbe essere stato vittima di un agguato. Solitamente in quel terreno ogni giorno l’anziano portava a pascolare le sue pecore. Forse l’assassino conosceva le sue abitudini e lo ha aspettato in aperta campagna per ucciderlo. A lanciare l’allarme è stato un uomo che, in contrada Principe di Mezzavilla, ha un terreno e ha visto il corpo di La Puma. Ha chiamato il 112. L’allarme è stato lanciato tra mezzogiorno e le tredici. Qui sono arrivati i familiari dell’uomo, le forze dell’ordine e i sanitari del 118 hanno constatato la morte.
Indaga la polizia.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it