Condividi

“Un viaggio …d’amore” in scena al Teatro Al Massimo chiude la stagione teatrale del 2017-18. (VIDEO)

venerdì 18 Maggio 2018

Nostra intervista ad Umberto Scida  protagonista e regista di “Un viaggio …d’amore” in scena al Teatro Al Massimo di Palermo con il quale chiude la stagione teatrale del 2017-18.

All’interno del servizio vi proporremo anche alcuni momenti dello spettacolo che coinvolge come protagonista anche il pubblico che alla fine saluta i protagonisti con un lungo e caloroso applauso.

In scena con Umberto Scida tutti artisti e ballerini siciliani.

Un’ottima produzione che il pubblico come dicevamo ha dimostrato di gradire molto ed ha sottolineato le buone performance di tutti i protagonisti con calorosi e sentiti applausi.

Un’esperienza questa del Varietà da ripetere con questi stessi protagonisti che già hanno riscosso grandi successi nei Teatri di tutta Italia proponendo anche le Operette più celebri nel mondo.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.