Condividi

Una delegazione cinese in visita in Sicilia, hanno visitato diverse aziende agroalimentari

martedì 27 Giugno 2017

Una delegazione cinese dell’ ‘Hong Kong Trade Development Council’, da due giorni è in visita in Sicilia, per avviare contatti commerciali con le aziende agricole ed agroalimentari dell’Isola, in vista della Hong Kong Wine and Spirits Fair, una delle principali fiere dedicate al vino che prevede la partecipazione di 20.000 buyers da tutto il mondo che si svolgerà ad Hong Kong dal 9 all’11 novembre.

I rappresentanti della delegazione cinese hanno visitato 11 aziende vinicole ed agroalimentari, mentre domani, martedì 27 giugno, parteciperanno ad un workshop promosso dall’Assessorato regionale Agricoltura a Palermo dalle 15.30 alle 20.00 presso l’Hotel La Torre di Mondello. All’appuntamento hanno aderito 50 aziende agroalimentari siciliane 31 cantine vinicole, 5 aziende produttrici di conserve e sughi pronti, 5 aziende produttrici di salumi e formaggi, 2 imprese del settore dolciario e 6 del settore dell’olio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.