Condividi

Uomo trovato senza vita al Capo, indaga la polizia

mercoledì 3 Maggio 2017
polizia

Un uomo di 38 anni, originario del Bangladesh, è stato trovato morto nella sua abitazione in piazza degli Aragonesi, nel quartiere Capo, a Palermo. A dare l’allarme sono stati alcuni coinquilini. Il personale del 118, intervenuto sul posto, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sull’episodio indaga la polizia. Da un primo esame autoptico del medico legale, sembra che sul corpo della vittima non vi siano ferite o segni di colluttazione. Sono in corso i dovuti aggiornamenti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it