Condividi

Vaccini anti-Covid, Razza: “Già 2500 pre adesioni in Sicilia”

venerdì 18 Dicembre 2020
Ruggero Razza

“Ieri abbiamo illustrato le primissime fasi della campagna vaccinale anticovid che, come prevede il Piano nazionale, e’ rivolta inizialmente a precisi target”. Lo scrive su facebook l’assessore alla Salute della Regione Siciliana, Ruggero Razza.

“In particolare abbiamo lanciato la piattaforma di pre adesione sul sito www.siciliacoronavirus.it ed avevo auspicato una grande partecipazione da parte del personale sanitario. In poche ore, cioe’ da quando il form e’ andato online, si sono registrate oltre 1400 persone! Stamattina sono complessivamente circa 2500! Ringrazio quanti hanno raccolto subito l’appello: e’ un segnale di straordinaria lungimiranza. E’ l’inizio di una nuova stagione“, spiega e conclude l’assessore.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.