Condividi
L'avviso

Valledolmo, al via le istanze per abitazioni a famiglie di immigrati

martedì 8 Agosto 2023

Il Comune di Valledolmo, al fine di poter accogliere famiglie di immigrati che hanno interesse a lavorare e vivere nel territorio, chiede di acquisire la disponibilità di abitazioni da poter concedere in affitto con regolare contratto.

La ricognizione delle abitazioni disponibili si inserisce nell’ambito del progetto di accoglienza COM.IN 4.0, promosso dalla Regione Siciliana e dalla Comunità Europea. Le disponibilità abitative saranno valutare dai tecnici e non è esclusa la possibilità di interventi edilizi a carico della Regione volti a rendere gli immobili idonei ad accogliere le famiglie. Le istanze di disponibilità potranno essere manifestate entro il 25 agosto p.v. per email all’indirizzo sindaco.valledolmo@gmail.com oppure presso l’Ufficio servizi sociali del comune.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.