Condividi

Varianti Covid in Sicilia: accertata quella inglese, sospetto un caso di sudafricana

martedì 9 Febbraio 2021
ospedale di partinico

Rintracciate a Palermo le varianti inglese e sudafricana del Covid su due pazienti positivi. La variante sudafricana è stata individuata in un uomo rientrato dall’Africa che è stato subito ricoverato nell’ospedale di Partinico in provincia di Palermo.

Il commissario regionale anti Covid, Renato Costa, conferma che un mese fa anche la variante inglese è stata individuata in un paziente palermitano. In entrambi i casi le due varianti sono state sequenziate nell’istituto zooprofilattico di Palermo e inviati all’Iss.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.