Condividi

[Video] Tim Cup. Palermo, Murawski: “Felice per il gol e per la vittoria”

martedì 8 Agosto 2017

Appena Radoslaw Murawski e Gnahorè prenderanno possesso del centrocampo rosanero, la squadra farà un notevole passo in avanti in fantasia e qualità.

Con Rispoli o Rolando ed Aleesami, l’attacco del Palermo sarà quest’anno una vera e propria macchina da gol  e ad ogni partita ci sarà un grande spettacolo.

I rosanero giocano per fare più gol possibili e solo per la vittoria …. non ci sembra vero.

Basta solo possesso palla ed ogni tanto qualche tiro oppure la nefandezza del “modulo del gambero”, con la palla sempre indietro, senza tirare mai (come dimenticare del resto 12 sconfitte consecutive ? E a causa di queste la conseguente retrocessione, nonostante nel finale  – ma troppo tardi – con Bortoluzzi ci fosse una media da qualificazione nelle Coppe, 8 partite 13 punti).

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.