Condividi
La decisione

Villa Sofia-Cervello: Maria Lucia Furnari nominata nuovo direttore sanitario

giovedì 6 Febbraio 2025
Maria Lucia Furnari

Nomina lampo, dopo l’insediamento del commissario straordinario Alessandro Mazzara nell’Aoor Villa Sofia Cervello, del nuovo direttore sanitario. A ricoprire questo delicato ruolo è Maria Lucia Furnari che lascia il Dasoe, molto vicina al deputato regionale di FI Marco Intravaia.

Specialista in malattie infettive, in malattie dell’apparato respiratorio oltre che in Medicina Generale, la Furnari, prima di dirigere il Servizio Formazione del Dasoe, per 11 anni ha ricoperto la funzione di Dirigente Medico nella Direzione Medica di Presidio Civico e Di Cristina e precisamente di Direttore della UOSD Direzione Medica del P.O. Di Cristina e in ultimo anche di Direttore ff. della UOC Direzione medica del P.O. Civico acquisendo competenze gestionali-organizzative di elevato livello.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), finanziato il restauro della chiesa del SS. Redentore. Abbate: “Recuperati fondi inutilizzati da 30 anni per salvare un nostro gioiello” CLICCA PER IL VIDEO

Ottenuto un finanziamento di oltre 200 mila euro proveniente dallo stanziamento della legge 433 del 1991 ad oggi rimasto inutilizzato che servirà a recuperare il campanile e il tetto fatiscenti della chiesa del SS.Redentore in contrada Quartarella a Modica.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.