Condividi
I controlli

Violato i sigilli in due pub a Palermo, nuovo sequestro allo Zen

venerdì 29 Novembre 2024
foto di repertorio

Polizia municipale, carabinieri e polizia di Stato hanno sequestrato per la seconda volta due pub allo Zen di Palermo. I titolari avevano tolto i sigilli e ripreso l’attività con l’aggravante di avere allacciato l’impianto elettrico dell’attività in modo abusivo alla rete.

Sia per M.S palermitano di 58 anni, che ha l’attività in via Einaudi, che per I.F anche lui palermitano di 58 anni, che ha il negozio in via Leonardo Pisano, sono scattate le denunce per aver violato i sigilli e per furto di energia elettrica.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it