Condividi

Violenta rapina in villa nell’Agrigentino, sequestrati marito e moglie

martedì 23 Ottobre 2018

Una coppia di coniugi è stata rapinata al rientro a casa, a Canicattì, da malviventi con il volto travisato, che hanno costretto marito e moglie ed entrare in casa sotto la minaccia delle armi e si sono impossessati denaro e di oggetti di valore.

Prima di andare via uno dei banditi ha colpito alla testa la donna, che forse aveva accennato ad una reazione, che è stata poi rinchiusa in uno sgabuzzino insieme con il marito.  L’allarme è stato dato quando i due sono riusciti a liberarsi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.