Condividi
Il fatto

Vittoria (RG), chili di rifiuti in fiamme: denunciati tre amministratori di una cooperativa agricola

venerdì 9 Febbraio 2024

I carabinieri di Scoglitti, frazione di Vittoria, in provincia di Ragusa, hanno denunciato i tre amministratori di una cooperativa agricola perché in un terreno della coop stavano bruciando centinaia di chili di rifiuti in plastica, in legno, metallo e scarti della lavorazione agricola.

Il reato ipotizzato è illecita combustione di rifiuti. I militari hanno sequestrato l’area interessata dalla combustione, più un’ulteriore area limitrofa, di circa 100 mq utilizzata per lo stoccaggio di rifiuti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

BarSicilia

Bar Sicilia, Militello in Val di Catania Borgo dei borghi per il 2025. Burtone: “Orgogliosi di rappresentare l’Isola, occasione di rilancio per nuovi investitori” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.326 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è dedicata a Militello in Val di Catania eletta Borgo dei borghi per il 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.