Nell’ambito del potenziamento dei servizi investigativi volti alla repressione e prevenzione dei reati in genere, con particolar riguardo ai reati predatori e ai furti di autoveicoli, predisposti dal Questore della provincia di Ragusa, Vincenzo Trombadore, nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato di Polizia di Vittoria, hanno tratto in arresto due vittoriesi già noti alle forze dell’ordine, rispettivamente di 40 e 42 anni, per il reato di furto aggravato di autovettura.
I fatti sono avvenuti in pieno giorno, in una via centrale di Vittoria; i due soggetti, alla vista dei poliziotti, tentavano di dileguarsi lasciando il veicolo, una Fiat Qubo, con le luci ancora accese. L’autovettura che era stata asportata a Vittoria in una via poco distante dal luogo in cui è stata rinvenuta, è stata restituita all’avente diritto.
I due uomini tratti in arresto, dopo le formalità di rito sono stati accompagnati presso le rispettiva abitazioni e posti al regime degli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità giudiziaria.