Condividi

Vivicittà, succo d’arancia a un euro a Palermo da “Spremiamo”

venerdì 29 Marzo 2019
spremiamo

Domenica 31 marzo torna a Palermo Vivicittà, una passeggiata ludico motoria di 3 Km, ed una gara podistica competitiva di 10km, giunta quest’anno alla 36^ edizione con lo slogan “L’uguaglianza è in gioco”.

Per tale occasione SpremiAmO, succo bar di via Maqueda, per tutti i partecipanti, e non solo, ha pensato di proporre in offerta ad un solo euro e per l’intera giornata un bicchiere di succo di arancia appena spremuta.

La spremuta d’arancia, oltre ad essere dissetante, offre un concentrato di benessere. Tante le sue proprietà: dal miglioramento del sistema immunitario alla riduzione dei segni dell’invecchiamento, dalla prevenzione del cancro alla disintossicazione del corpo.

L’elevato numero di benefici per la salute va attribuito ai nutrienti in essa contenuti: vitamina C, vitamina A, tiamina, acido folico, potassio, fibre, proteine, rame, magnesio, flavonoidi ed esperidina.

L’iniziativa di SpremiAmO è stata supportata dalla Azienda Agricola Campanito di Palagonia che ha fornito l’Arancia Rossa IGP e dal Cavaliere Paolo Ganduscio con l’Arancia Bionda di Ribera DOP.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il mondo dell’artigianato in II Commissione, Abbate: “Andare avanti sui finanziamenti Crias e dare una boccata d’ossigeno” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista al presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio Ignazio Abbate

BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it