Condividi

#Vogliamolapreferenza, Donato (Lega): “Sì per le elezioni politiche, per le europee invece…” | VIDEO

mercoledì 2 Dicembre 2020

Guarda il video in alto

Continua la nostra campagna, lanciata con l’hashtag #vogliamolapreferenza. Questa volta abbiamo sentito l’europarlamentare della Lega Francesca Donato, che pur dicendosi favorevole alla reintroduzione della preferenza alle elezioni politiche, ha voluto sottolineare un distinguo con le Europee.

Preferenze Sì per le elezioni politiche e preferenze No per le elezioni europee – ha affermato – perché per il Parlamento Europeo serve competenza servono dei requisiti tecnici che è importante selezionare prima“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.