Condividi

#Vogliamolapreferenza, Varrica (M5S): “Aderisco alla campagna e la spingeremo in Parlamento” | VIDEO

mercoledì 25 Novembre 2020
GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Anche Adriano Varrica, parlamentare nazionale del M5S promuove la campagna de ilSicilia.it con il lancio dell’hashtag #vogliamolapreferenza.

E’ stata la mia prima battaglia politica – afferma – con i il primo v-day proprio qui a Palermo, al Politeama ,nel 2007. Una delle richieste era proprio il ripristino delle preferenze, che ci permettono di creare un collegamento forte e anche di responsabilizzazione tra i parlamentari e il territorio. Io a questo credo fortemente, sia come singolo che come parte del Movimento 5 Stelle. Aderisco a questa campagna e la spingeremo in Parlamento“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.