Condividi

Comune di Palermo, Varrica (M5S): “Nessun accordo siglato coi partiti”

mercoledì 21 Aprile 2021
Adriano Varrica M5S
Adriano Varrica

A prescindere da titoli e ricostruzioni giornalistiche, nessun accordo è stato siglato dal Movimento 5 Stelle con alcuna forza politica per le prossime elezioni comunali a Palermo“. Lo scrive su Facebook il parlamentare palermitano M5s Adriano Varrica.

In questo periodo abbiamo fatto numerosi incontri con realtà politiche e civiche territoriali. Abbiamo il dovere e il desiderio di costruire ed essere parte di un percorso utile alla città per le prossime elezioni comunali. Qualsiasi determinazione sul progetto politico del M5S per Palermo 2022 verrà presa inevitabilmente alla luce del percorso di rifondazione che sta definendo Giuseppe Conte e che ci consentirà di farci portatori di una visione rinnovata che guardi al futuro del Paese“, prosegue.

Un Movimento che, sulla base delle intenzioni palesate dallo stesso Conte, vorrà consolidarsi come casa politica per tante energie civiche e promotore, anche a Palermo, di un percorso aperto, coraggioso e partecipato che veda coinvolta la città”, conclude Varrica.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.