Condividi

Volotea punta ancora su Palermo: due nuove rotte per Bilbao e Lione

martedì 7 Novembre 2017
volotea
aeroporto palermo

La compagnia aerea Volotea,  che recentemente ha aggiunto Rodi, Zante, Spalato e Ancona al traffico aereo dell’aeroporto Falcone e Borsellino, ha annunciato l’avvio di due nuove rotte, Lione e Bilbao.
I nuovi voli, low cost, saranno disponibili da aprile (Lione) e Giugno (Bilbao). Il primo avrà una frequenza bisettimanale, il secondo partirà da Palermo una volta a settimana:

Siamo felicissimi di ritornare a Palermo per annunciare 2 nuove rotte in partenza verso Spagna e Francia, proponendo ai nostri passeggeri un portfolio di mete ancora più ricco e accattivante – ha dichiarato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia –. Dalla prossima estate sarà possibile decollare verso Lione e Bilbao, due città bellissime che siamo certi conquisteranno il cuore dei nostri passeggeri. Al tempo stesso ci auguriamo che i nuovi collegamenti possano incrementare i flussi turistici incoming esteri verso l’area di Palermo, supportandone l’economia locale e valorizzandone le risorse legate al territorio. L’annuncio delle novità  riconferma l’ottimo rapporto instauratosi con l’aeroporto di Palermo, dove ci riconfermiamo nuovamente come primo vettore per numero di destinazioni collegate e dove ci auguriamo di poter crescere ulteriormente nel corso dei prossimi anni”.

Soddisfatti anche Fabio Giambrone e Giuseppe Mistretta,  presidente e amministratore delegato della Gesap: “Volotea continua a scommettere su Palermo e si conferma un partner di ferro per il Falcone Borsellino. La programmazione estiva si arricchisce di nuovi collegamenti verso mete molto interessanti che favoriranno l’incoming turistico”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.