Condividi

Vuole spegnere un incendio nel Catanese: 30enne muore travolto dal proprio trattore

mercoledì 11 Agosto 2021
trattore
(immagine di repertorio)

Tragico incidente nelle campagne della Piana di Catania dove un giovane agricoltore e’ morto schiacciato dagli ingranaggi del suo trattore: con il mezzo stava trasportando un voluminoso serbatoio d’acqua di mille litri, probabilmente per spegnere un incendio. La vittima, 30 anni, e’ Ignazio Di Stefano.

L’incidente e’ avvenuto intorno alle 15.30 nella zona di PonteBarca in territorio di Paternó. Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Paterno’ competenti per territorio.

Da una prima ricostruzione, la tanica d’acqua si sarebbe capovolta in una curva lungo la strada provinciale 58 facendo ribaltare pure il trattore. Il pm di turno non ha disposto l’autopsia e la salma e’ stata consegnata ai familiari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.