Condividi

Zamparini scrive a Presidente Federcalcio Macedone.

mercoledì 1 Novembre 2017
Nestorovski palermo calcio

Per provare a garantire la regolarità del campionato che è sotto gli occhi di tutti che, le forzate assenze dei nazionali, al contrario di quanto avvenuto con prontezza e grande attenzione perchè  sembra conti solo quando si tratta della Juventus, per cui venne approvata una norma ad hoc in caso di convocazione di nazionali , figuratevi che bastava solo uno convocato per rinviare la partita , il Presidente del Palermo visto l’atteggiamento ostile della Lega di serie B, come ultima ratio , in questo momento ha pensato di scrivere al Presidente della Federcalcio Macedone, Ilčo Gjorgjioski, sperando di essere almeno questa volta ascoltato e garantito.

Così gli ha chiesto di potere schierare Nestorovski il giocatore più forte e proprio per questo insostituibile con evidente svantaggio,  in caso di sua assenza, per i rosanero e vantaggio per la propria avversaria falsando così il campionato dei rosanero e favorendo il Pescara e sfavorendo le sue dirette avversarie in caso di risultato favorevole in suo favore che avrebbe potuto essere diverso con il centravanti macedone in campo.

 

 

 

“Carissimo Presidente Gjorgjioski,

mi rivolgo direttamente a lei per chiedere cortesemente di non convocare per la vostra gara amichevole contro la Norvegia il giocatore Ilija Nestorovski, dato l’impegno importante del giocatore per la nostra partita di campionato.

So benissimo che è nel vostro diritto convocare il giocatore, ma purtroppo la nostra Federazione non ferma il campionato di Serie B in concomitanza con le partite delle Nazionali provocando gravi danni alle Società come il Palermo che hanno in organico diversi Nazionali.

Le sarò personalmente molto riconoscente se potrà accogliere la mia richiesta ritenendo questa una sua cortesia.

Spero di poterla incontrare presto invitandola a Palermo in occasione di una partita con i suoi Nazionali Nestorovski e Trajkovski.

Le porgo i miei personali saluti e quelli della Città di Palermo

Maurizio Zamparini”

 

 

Intanto anche Ivaylo Chochev è stato convocato dalla Nazionale bulgara per una gara internazionale. Il centrocampista rosanero farà parte del gruppo che sfiderà in amichevole l’Arabia Saudita il 13 novembre a Lisbona.

Ad oggi, dunque, sono cinque i calciatori rosanero convocati dalle rispettive Nazionali che salterebbero la partita Cremonese-Palermo. Ecco il riepilogo completo:

– Ivaylo Chochev, convocato per l’amichevole Bulgaria-Arabia Saudita del 13 novembre.

 Thiago Cionek, convocato per l’amichevole Polonia-Uruguay del 10 novembre e per l’amichevole Polonia-Messico del 13 novembre.

– Ilija Nestorovski, convocato per Macedonia-Norvegia, gara amichevole in programma l’11 novembre 2017.

– Josip Posavec, convocato per Croazia-San Marino U-21 dell’8 novembre e Grecia-Croazia U-21 del 13 novembre. Entrambe le gare sono valide per le qualificazioni all’Europeo di categoria.

– Aleksandar Trajkovski, convocato per Macedonia-Norvegia, gara amichevole in programma l’11 novembre 2017.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cateno De Luca si racconta a Donna Sarina: “Sono andato nell’aldilà e sono tornato” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della prima puntata del format web de ilsicilia.it “Donna Sarina” è Cateno De Luca, ex sindaco di Messina e leader dell’opposizione

BarSicilia

A Bar Sicilia, Nuccia Albano: “Al fianco dei deboli. Rdc? Siciliani chiedono lavoro”

E’ Nuccia Albano, assessore regionale alla Famiglia, Politiche Sociale e Lavoro, l’ospite della puntata numero 224 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, l’esponente della Dc ha fatto il punto sulle iniziative del Governo a sostegno dei disabili, delle vittime di violenza ma anche sugli interventi a sostegno dell’occupazione

La Buona Salute

La Buona Salute 61° puntata: Cancer Center

La 61^ puntata de La Buona Salute è dedicata al Cancer Center presso l’ARNAS Garibaldi di Catania, con nuovi spazi e tecnologia all’avanguardia per migliorare le prestazioni per i pazienti oncologici

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.