Condividi

Zone blu a Palermo, Ferrandelli (+Europa): “Meglio abolirle”

venerdì 25 Ottobre 2019
Zone blu Palermo, Ferrandelli

Le zone blu sono un servizio in perdita? Meglio abolirle per il bene dell’azienda e dei Palermitani”.

Fabrizio Ferrandelli, +Europa

Questo è il commento di Fabrizio Ferrandelli, esponente di +Europa e membro dell’opposizione al Comune di Palermo, relativamente alla notizia diffusa dall’amministratore unico di Amat Michele Cimino sull’intenzione dell’azienda di lasciare il controllo delle soste a pagamento.

Non posso che trovarmi d’accordo con Cimino quando parla di eliminare le zone blu, tagliando così i servizi inefficienti dell’Amat – precisa Ferrandelli – non solo perché è necessario risanare le municipalizzate, ma soprattutto perché restituiremmo i parcheggi ai palermitani che da anni sono vessati dalle zone blu“.

Già in passato ho lottato contro questa ‘iattura’ del parcheggio a pagamento, e oggi – continua – che anche dai vertici dell’Amat arriva la conferma che il servizio non funziona neanche per rimpinguare le casse del Comune, credo sia arrivato il momento di cancellare una volta e per tutte le strisce blu”.

LEGGI ANCHE

Palermo: gestione zone blu in perdita, l’Amat pronta a lasciare

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.